Archive

Erbe e naturale aiuta la cura dell'Hiv

Erbe e naturale aiuta la cura dell'Hiv



Così la parola HIV/AIDS minaccia che essa aveva creato una paura nella mente delle persone. Questa è una malattia mortale, dove le persone sono consapevolmente o inconsapevolmente sempre dedite ad esso. Molte persone innocenti, diventano vittime di questa malattia.

I farmaci che sono curabili con alcun danno e gli effetti collaterali che gli integratori alimentari. Così alla fine hanno scelto un posto giusto per i farmaci che sono provati, testato e provati quelli con effetti collaterali e nessun danno.

Quando vediamo le statistiche delle malattie croniche come l'aids, il cancro e gli altri sono in aumento in numero superiore a diminuire. Questo accade a causa di queste cose principali che è dieta improprio, mancanza di nutrizione, respirando aria impura, avendo cibi-spazzatura, sempre dipendenti da cattive abitudini e molti altri. Le persone non sono davvero pensare la vita sana che vogliono condurre la vita del loro desiderio. E questo è il motivo principale, perché l'uomo è sempre interessata con tali cronica

malattie.

Ulteriori informazioni incontra: dr jack

HIV AIDS è una malattia infettiva che provoca un sacco di morte nel mondo ampio. Questa è la malattia mortale, dove la persona battaglie con la vita e la morte. Si combatte per la sopravvivenza e per liberarsi della malattia. Ma questa malattia fatale non consente loro di condurre una vita. Esso va d'uccidere la persona con la depressione o qualsiasi con altre ragioni.

Che cosa è l'HIV e l'AIDS?
La parola HIV sta per Virus deficit immunitario umano e AIDS sta per Virus di deficit immunitario acquisito. L'HIV è un virus che utilizza le sostanze nutritive e l'energia fornita dalle cellule umane per crescere e riproduce per infettare le cellule umane. L'AIDS è la prossima fase finale dell'HIV che rende i guasti del sistema immunitario del corpo umano e rende in grado di combattere contro le infezioni o l'altra malattia. Ma a volte ci vuole il decennio o due per rivelarsi da HIV AIDS se la persona ha iniziato a subire le cure mediche. I sintomi non possono essere visto per anni insieme per alcuni di essipuò farlo più tardi anche.

Questa malattia può essere visto anche nell'uomo, donna o anche i bambini. Secondo le le stime delle Nazioni Unite HIV / AIDS ha detto che ci sono circa 40 milioni di persone affette da HIV/AIDS. Ma questo non è sempre un fine a tutti. Giorno per giorno questa malattia sta aumentando nella gente. Sono sempre interessati con esso in uno o l'altro modo. Questa malattia ha ucciso milioni di persone e hanno lasciato milioni di bambini come orfani lontano dall'amore dei genitori. Ha fatto tutto il suo conquistando il luogo delle malattie mortali come la malaria e la tubercolosi. La larga diffusione di questa malattia nel mondo ha fatto stare in quarta posizione per la morte più provoca nella generazione attuale.
La trasmissione di questa malattia è come segue:
Rapporti sessuali non protetti con la persona positivo vagina o anale
Sesso orale non protetto con qualcuno che ha l'HIV
Condivisione di aghi e siringhe con qualcuno che abbia HIV senza sterilizzazione si
Infezionedurante la gravidanza madre al bambino nel grembo materno
Allattamento al bambino al seno
Da una trasfusione di sangue da persona positiva a persona sana

Come prevenire la malattia da
Non condividere gli aghi e siringhe usate per iniettare droga dopo usato da una persona o un positivo può essere o non
Di non avere rapporti sessuali con molti e se poi avete loro è una voglia di utilizzare il preservativo protezione durante esso non hanno il rapporto sessuale con la persona che è stata positiva.
Hanno un test sul sangue prima sua trasfusione
Utilizzare gli aghi sterilizzati o nuovi
Educare se stessi e cercare di diffondere su questo per le persone che sono vulnerabili a questo proposito

La massima e la linea di fondo è che si dovrebbe trattare qualcuno con HIV o AIDS lo stesso come chiunque altro. In realtà, hanno bisogno di vostra amicizia e supportare più che mai. Basta pensare a come ti sentiresti al loro posto. Ora un uomo può sopravvivere per anni insieme dopo avere ottenuto l'infezione da HIV. Questa situazione può verificarsi quando l'uomo inizia ad avere

No comments:

Post a Comment

Links